Istruttrice di: BellyTherapy.

ESPERIENZE PERSONALI:

Insegnante di BellyTherapy riconosciuta a livello nazionale, si avvicina ad essa nel 2012. Da qui è nata una passione fino a diventare un lavoro: ha approfondito le varie sfumature di questa disciplina studiando con i migliori maestri di fama internazionale e partecipando ad importanti festival.

Incrementa lo studio della danza con lo studio posturale diventando insegnante di Stretching riconosciuta a livello nazionale. È una ballerina che porta in scena la sua personalità dolce e genuina ed ama avere un contatto diretto con il pubblico, cercando di trasmettere emozioni e trasporto.

BellyTherapy è un concetto di terapia che favorisce l’integrazione emotiva e fisica della persona attraverso il movimento. Sul piano fisico dona flessibilità e armonia andando a lavorare su ogni singola parte del corpo concentrandosi sull’isolamento corporeo, ciò porterà a riacquisire una completa consapevolezza del proprio movimento e dai punti specifici da cui esso viene generato riequilibrando così tutto il piano posturale. Un altro aspetto sorprendente della Bellytherapy riguarda quello emotivo e psicologico grazie al suo carattere gioioso e aggregante da la possibilità di riscoprire giocosamente se stesse e la propria femminilità spesso penalizzata da molti fattori delle odierne condizioni di vita. Questa danza nasce tra le donne e per le donne!! Bellytherapy è una sorta di medicina che aiuta le donne a ri-conoscersi, a migliorare la percezione di se e la condivisione, il confronto con altre donne a passo di danza ritrovando in esso la forza data dall’aggregazione per ristrutturare la propria immagine esteriore ma sopratutto quella interiore.