Istruttrice di: Danza Orientale.

ESPERIENZE PERSONALI:

Carolina Dall’Aglio inizia lo studio della danza orientale nel 2008, scoprendo una vera e propria passione che si trasformerà, successivamente, in lavoro. Completando gli studi da insegnante, con riconoscimento a livello nazionale, ha approfondito la conoscenza delle molte sfaccettature e stili che compongono la danza orientale, dal folk all’oriental, fino alle fusioni più innovative.

Nei tanti anni di studio, si è approcciata anche ad altre discipline, iniziando lo studio del pilates, dello yoga, della ginnastica posturale, del burlesque e della danza classica: grazie a queste competenze, è riuscita a creare uno stile di danza unico e personale, che utilizza anche in lezioni di portamento e femminilità. Ad oggi è anche insegnante certificata di Ginnastica Posturale Metodo ATS e di Propedeutica alla Danza (Danze Italia). E’ stata docente di danza orientale e stretching presso il prestigioso evento Danza In Fiera (Firenze), per ben due anni consecutivi.

Precisa, meticolosa ed elegante, Carolina ama portare in scena tutto il suo amore per l’essenza più pura, classica, elegante ed armoniosa della danza orientale.